Halloween a Roma

Halloween a Roma

Halloween a Roma, cosa fare il 31 ottobre 2021? Scoprilo in questo breve articolo! Tanti consigli, eventi e location esclusive per la giornata e la notte di Halloween nella Capitale.

Per info, prenotazioni e biglietti contatta i seguenti numeri:

06.97613783

339/4642099327/3103225

Eventi e programmazione di Halloween

Halloween ormai è alle porte: hai già scelto come trascorrerlo quest’anno? Se la risposta è no allora questo articolo fa al caso tuo. Abbiamo selezionato i migliori eventi del 31 ottobre 2021 per te, per permetterti di passare una serata indimenticabile insieme ai tuoi amici.

Tantissimi gli eventi e le serate a tema nella Capitale: li troverai tutti nella sezione Eventi di questo sito internet.

Halloween a Roma in discoteca

Hai un animo festaiolo e desideri che emerga anche nella notte di Halloween? Allora non puoi che trascorrerla in discoteca!

Roma è piena di discoteche e disco pub: non hai che l’imbarazzo della scelta! La maggior parte di questi club organizza dei party a tema per la notte di Halloween. Alcuni locali propongono feste in maschera, dove il dress code implica l’utilizzo di un costume. Anche la scenografia è importante: le location vengono addobbato a dovere, con ragnatele, teschi, cappelli da strega, e molto altro! Ovviamente la musica è sempre la protagonista: i DJ Set sono a tema, con musiche macabre e dal sapore tetro rivisitate in chiave dance!

Puoi trovare la migliore selezione di club della Capitale nella sezione Discoteche di questo sito.

Hallowen a Roma: i ristoranti

Se invece hai uno spirito più tranquillo una cena a tema può essere la soluzione ideale per te. Moltissimi ristoranti a Roma concedono valide alternative per la sera di Halloween. In alcuni casi si mettono in piedi dei veri e propri dinner show, ovvero degli spettacoli da godersi mentre sei a tavola a mangiare!

Il menù

Ovviamente gli addobbi di Halloween sono un must, ma i migliori ristoranti creano anche un menù speciale per Halloween. La zucca non può che essere l’ingrediente principale! Solitamente viene inclusa nelle preparazioni dolci e salate In alcuni casi anche i drink subiscono l’influenza di questa festività, e vengono proposti in maniera… mostruosa!

Lasciati stupire dalle proposte culinarie dei migliori ristoranti di Roma: scoprili nella sezione Ristoranti di questo sito.

Halloween in villa

Halloween a Roma

Hai un gruppo di amici numeroso e pensi di star stretto in un ristorante? Pensi che festeggiare in discoteca sia dispersivo? Allora la soluzione giusta potrebbe essere quella di affittare una villa per trascorrere la notte di Halloween.

A Roma ci sono molte ville suggestive, che sarebbero perfette per la tua festa di Halloween!

I vantaggi di scegliere una villa sono numerosi! Innanzitutto avrai a disposizione una superficie vasta per festeggiare comodamente e senza restrizioni. Poi potrai fare festa con i tuoi soli amici, senza avere altre persone intorno. Infine considera la location: una villa, completamente addobbata a tema Halloween, è davvero affascinante! La maggior parte delle ville mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio di catering esclusivo.

Vieni a dare un’occhiata alle ville più suggestive della Capitale nell’apposita sezione Ville di questo sito web.

Halloween a Roma per famiglie

Vuoi festeggiare Halloween in famiglia ma non sai quali sono gli eventi più adatti? Siamo qui per questo! A Roma puoi trovare: parco giochi con attrazioni e sfilate a tema, merende tematiche per bambini di tutte le età, feste in maschera per bambini, e molto altro. Immancabili le caramelle e i dolciumi, che secondo tradizione vanno donati ai bambini di tutte le età in risposta alla loro domanda: “dolcetto o scherzetto?”. I bimbi, notoriamente golosi per natura, apprezzeranno davvero molto questo tipo di festeggiamento!

Ancora sei indeciso su come festeggiare Halloween con tutta la famiglia? Controlla gli eventi nella sezione Bambini di questo sito.

Per info, prenotazioni e biglietti contatta i seguenti numeri:

06.97613783

339/4642099327/3103225