Halloween Bambini: come trascorrere la giornata al meglio, accontentando tutta la famiglia? Ecco tantissimi consigli per te e per i tuoi piccini!

Halloween è una festività di origine celtica, molto nota in paesi come l’America e l’Inghilterra. Da qualche anno è diventata famosa anche in Italia, dove si riprendono le tradizioni anglosassoni per celebrare la festa. I bambini amano particolarmente questa giornata, per via dei travestimenti e dei dolcetti da mangiare. Ma come festeggiare al meglio questa giornata con i nostri bambini?

Come festeggiare Halloween in famiglia?

Se vuoi trascorrere la festa in famiglia ci sono tantissime attività da poter fare con i tuoi figli. Per esempio puoi organizzare una festa in casa, addobbando ogni stanca con decorazioni macabre e tetre, tipiche di Halloween. Magari potete preparare qualche ricetta a tema, magari dei biscotti a forma di strega o di teschio, o delle preparazioni che includano la zucca negli ingredienti. Ci sono anche tanti giochi a tema che si possono fare, persino in casa!

Festeggiare Halloween a Roma

Se però non vuoi stare chiuso tra le mura domestiche, o non hai la possibilità di ospitare tanti bambini in casa, puoi scegliere tra i vari eventi disponibili a Roma. Ma cosa si può fare ad Halloween nella capitale con i bambini?

  • Ci sono tantissimi parco giochi che organizzano eventi tematici per il 31 ottobre, adatti a bambini di ogni età.
  • Alcuni locali propongono delle merende per Halloween.
  • Tante attività e iniziative nella Capitale, come per esempio delle feste in maschera o il Trucca Bimbi, per avere una maschera personalizzata e mostruosa!

Halloween per bambini a Roma

In questa sezione troverai gli eventi più divertenti per i più piccoli, da svolgere tutti insieme per rafforzare il legame di famiglia. Tante attività proposte, feste a tema, trucca bimbi, merende di Halloween… e molto altro!

Per info, prenotazioni e biglietti contatta i seguenti numeri:

06.97613783

327/3103225339/4642099